Jen, tu credi nel karma?

brad-pitt-jennifer-aniston_650x435

Jen tesoro, lo so che adesso stai male, che l’uomo più figo del mondo ti ha mollata per la donna più figa del mondo e che già essere mollate fa schifo, ma essere mollate per Angelina Jolie è testamento, pugno sotto al mento, stelline, carrarmato, torture cinesi.

So che ora ti senti la copia di Zia Assunta alla terza tequila.

Che pensi che non sarai più felice in vita tua.

Che se alle donne normali si preannuncia un futuro con 3 gatti e una pinza per capelli, a te che sei ricca tocca un’intera colonia felina e il reparto spugne per chignon di H&M.

So che adesso guardi con un altro occhio quella corda della doccia molto corta e quello sgabello che hai in bagno, ma Jen santissimo cielo è solo un uomo. E tu ci sei andata a letto per anni, insomma la tua dose di culo l’hai già avuta, quindi lascia stare corda e sgabello che si può amare da morire ma morire d’amore no.

E quindi Jennina io lo so che ora il mondo è una landa desolata dove tu sei una gazzella single, di trenta e passa anni, con l’intera galassia che sa che c’hai le corna, ti sembra tutto uno schifo e pensi che la tua unica opzione siano i grassi saturi.

Ma ti giuro che verrà il giorno, – precisamente nel dicembre del 2016 – che Brad tornato single (perché tornano sempre single, ce lo insegnano alle elementari)ti chiederà di andare a cena insieme e tu gli dirai No grazie è stato un piacere, lo vedi questo, è il mio dito medio. Prendilo e mettitelo dove sai tu, stronzo.

E tutto il mondo delle mollate esulterà con te, penserà che il karma esiste, e gli ex fanno dei giri immensi e poi ritornano, parola di Antonello Venditti, che lui di storie d’amore ne sa un casino.
Fidati di me Jen. Succederà. E tu insegnerai al mondo che l’accessorio più bello di una donna non è un uomo, come voleva farci credere Coco Chanel, ma è la dignità.

Batti il cinque sorella.

Ah. Se per caso gli avessi detto di no perché a quell’ora c’hai la ceretta brasiliana e il tuo fosse stato solo un  No grazie è stato un piacere, lo vedi questo, è il mio dito medio. Prendilo e mettitelo dove sai tu stronzo, PERÓ A COLAZIONE SONO LIBERA, sappi che ti capirò lo stesso.
Non ti batterò il cinque alto, ma ti farò l’occhiolino complice, perché santoddio non scherziamo, è sempre Brad Pitt.

jenaniston-3

Questa voce è stata pubblicata in Costume e Società, MaryG world.

Commenti

Costume e Società

Iscriviti alla Newsletter